
Si lavi i denti prima di andare ad Arcore, grazie!
E’ passato qualche mese dall’ultima volta che ho scritto qua. Di cose ne sono successe… bhè, fondamentalmente solo due: Berlusconi ha trionfato nel periodo elettorale ed è uscito più forte che mai da quello che – secondo gli esperti – doveva essere il suo ultimo atto nella vita pubblica. L’altra cosa che è successa è che Berlusconi ha lanciato il Milan verso un glorioso secondo posto divenuto poi terzi causa inettitudine del tecnico.
Tecnico molto chiacchierato di questi tempi. Si leva dal cazzo, resta, si leva dalla minchia, resta. La situazione la conosciamo, il Livornese è attaccato alla panchina con una mano e alla giacca dell’amico (intimo?) Pelatiani con l’altra.
La parte politicizzata del tifo preme affinché resti questo mariuolo, i motivi sono semplici: scarsa conoscenza del calcio e bastianismo contrario a qualunque cosa dica il Cavaliere. Potrebbero essere accontentati, perchè giustamente il Presidente più vincente della storia del calcio, stanco delle critiche da parte di gente che non ha vinto neanche il torneo di calciobalilla all’oratorio, potrebbe decidere di dare a questi tifosotti la soddisfazione di decidere per una volta.

Si ricordi di portare i pasticcini, almeno quello!
Fatelo, ben venga. Guidate per un giorno il Milan. Pensate di saperne più di Lui? Prego, accomodatevi. Noi saremo là di lato, col ditino alzato a farvi presente le migliaia di errori che compierete.
Se invece il Presidente dovesse decidere di fare ancora di testa Sua, bhè ne ha tutto il diritto quindi saremo al Suo fianco. In pratica anche la cena di stasera ha già un vincitore: Silvio Berlusconi.